Stand by me

Stare insieme a Quinzano.

Le attività e i servizi a domicilio utili per il nostro paese.

Un sito che funziona come aggregatore per avere tutti insieme, in un unico luogo virtuale, servizi e informazioni utili in questo periodo di emergenza: è questa l’idea alla base di #Iovivoquinzano.(www.quinzanosocial.it) un sito creato da un gruppo di quinzanesi che amano il loro paese.

In questo periodo di emergenza legato al Covid-19 l’indicazione che arriva dalle autorità è quella di RESTARE A CASA il più possibile e questo sito si propone di alleviare, anche solo in piccola parte, il disagio di questi giorni.

Molti esercizi commerciali si sono organizzati per consegnare la spesa o effettuare servizi a domicilio, nel rispetto delle indicazioni delle previsioni di legge recentemente emanate dalle autorità pubbliche.

In questo sito abbiamo, raccolto i servizi e le informazioni che possono essere utili e che vanno dalla consegna  a domicilio del cibo e dei farmaci, così come altri servizi utili.

Essere inseriti in questo elenco è (e resterà) completamente gratuito: non c’è quota di adesione, non c’è commissione, niente di tutto questo. Non è nemmeno il tentativo di sovrapporsi ai canali ufficiali dell’informazione, che restano ovviamente il punto di riferimento anche per noi.

È solo un servizio che abbiamo pensato di offrire al nostro paese e alla comunità di cui facciamo orgogliosamente parte. Anche stando lontani possiamo restare vicini

#quinzanosocial

#andratuttobene